La crociera Archeosail è rivolta ai soci.
Per entrare a far parte dell’associazione compila il modulo di richiesta o contattaci per avere più informazioni.
Le tariffe per aderire alle nostre crociere possono variare in base al periodo, al numero di partecipanti, alla tipologia di barca e ad altre variabili legate al tempo. Per questo preferiamo essere contattati per darvi un’idea dei costi, in base alla nostra esperienza negli ultimi anni e ovviamente senza impegno da parte vostra.
La quota include: noleggio imbarcazione ed assicurazione, skipper, guida autorizzata a bordo e guida locale, ingresso ai siti archeologici/musei (e transfer per raggiungerli), colazioni, pranzi e bevande.
La quota non include: cene (sempre fuori dalla barca), gasolio*, porti**, servizi transfer opzionali e visite opzionali, noleggio attrezzatura diving, tutto quanto non specificato ne “La quota include”.
* La quota relativa alle spese di gasolio varia a seconda delle condizioni metereologiche e del numero dei componenti dell’equipaggio. In presenza di vento per l’intera durata della crociera, non verrà richiesta alcuna quota.
** In assenza di condizioni metereologiche avverse, non verrà richiesta alcuna quota. È nostra intenzione dormire in rada e non accedere con l’imbarcazione ai porti. L’ingresso e le spese relative all’ormeggio verranno dunque valutate sul momento e saranno necessarie a garantire esclusivamente la sicurezza dell’equipaggio.ATTENZIONE: In caso di maltempo il programma potrà subire modifiche.